Scuolachef Corsi di cucina informati gratis - Scuolachef Scuola professionale di Cucina

Logo Scuolachef
Corso di Chef
Corso professionale di cucina
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO
In relazione all'informativa e alla richiesta di consenso Art.13 d.lgs.196/03 del Regolamento (UE) 2016/679 che dichiaro di aver letto, esprimo il mio CONSENSO:
ACCONSENTO al trattamento dei dati personali
Per chi aspira a diventare un professionista
e per chi vuole apprendere le tecniche per cucinare portate gurmè.
Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria.
"L'unico corso tre in uno."
Scuolachef condisce piatto di pesce
Scuolachef Chef condisce portata
Scuolachef corso pasticceria
"Scuolachef è la scuola professionale di cucina di Istituto Meschini 1904."
La scuola giusta di formazione al lavoro
Scuolachef trasforma la passione per la cucina in ciò che si desidera di più:
realizzarsi nel lavoro, tra le amicizie, in famiglia o semplicemente imparare la cucina professionale per se stessi, per staccare la spina dalla quotidianità e condividere con gli altri il proprio amore per la cucina. Scuolachef è un'iniziativa di Istituto Meschini dal 1904 la scuola giusta di formazione al lavoro.
Dove si tengono i corsi di Scuolachef
Scuolachef ha scelto di tenere i corsi nelle cucine professionali di hotel e ristoranti perchè il mestiere si impara nei luoghi di lavoro.
Risulta fondamentale il connubio tra esperienza ultracentenaria di insegnamento e esperienza pratica nella ristorazione.
Puoi scegliere di frequentare il corso interamente in presenza a Roma
oppure con ll formula mista: corso di cucina online + weekend in presenza.
Crea ed aggiorna il menù, realizza praticamente le portate dal gusto raffinato. Il corso di Chef é pratico e gli allievi imparano il saper fare: il pane e la pizza, gli antipasti, i primi piatti, i secondi, i contorni, i dolci, l'impiattamento e le decorazioni delle portate.
Si apprendono anche i metodi per controllare l'esecuzione dei piatti e a guidare la cucina.
L'unico tre corsi in uno.
"Programma completo del corso di chef."
Attestati riconosciuti
Al termine del corso saranno consegnati ai partecipanti gli Attestati di Scuolachef e HACCP
Addetto alla manipolazione degli Alimenti
(Personale qualificato della ristorazione, riconosciuto dal mercato europeo).
Scuolachef